Oltre 1500 Testimoni di Geova a Imola
Il 3 marzo si svolgerà a Imola l'assemblea sul tema "SI COMPIA LA VOLONTA' DI DIO"
Sabato 3 marzo, i Testimoni di Geova dei Comprensori di Sassuolo e Scandiano si riuniranno nella Sala delle Assemblee di IMOLA per un congresso speciale basato sul tema "Si compia la volontà di Dio". Saranno insieme ai Testimoni delle zone di Pavullo, Vignola, Castelnovo ne' Monti e Langhirano.
Il primo discorso sarà intitolato "Chi fa la volontà di Dio rimane per sempre". Spiegherà che non è sufficiente leggere la Bibbia. Dio desidera che gli esseri umani la seguano nella loro vita. In un tempo in cui i buoni valori morali stanno scadendo, sarà messo in risalto che la pratica dell'onestà porta benefici nei rapporti personali e nella comunità.
La relazione seguente, sul tema "Comprendete qual'è la volontà di Dio", mostrerà come si può sapere cosa Dio desidera dagli esseri umani. Questo si può imparare leggendo e meditando sulle Sacre Scritture. La fede in Dio sarà rafforzata e porterà buoni comportamenti nella vita.
Il discorso delle ore 11 sarà basato su un altro tema biblico:"Viviamo non più per noi stessi, ma per fare la volontà di Dio". Il relatore mostrerà che cedendo ai desideri errati non si è realmente felici.
Alle ore 11.30 si svolgerà la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni. La loro sarà una scelta personale e consapevole per fare la volontà di Dio.
L'assemblea fa parte dell'opera mondiale di istruzione biblica promossa dal gruppo religioso in tutte le nazioni.
Il programma inizierà alle ore 9.30 e terminerà a metà pomeriggio. L'ingresso è libero e tutti sono bemvenuti.
da informazione.it