Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

sabato 23 febbraio 2013

Testimoni di Geova il 23 e 24 febbraio 2013 a Bitonto

Assemblea dei Testimoni di Geova il 23 e 24 febbraio 2013 a Bitonto

Un invito esteso a tutti: sabato e domenica 23 e 24 febbraio 2013 assemblea dei Testimoni di Geova a Bitonto
Il 23 e 24 febbraio 2013 i Testimoni di Geova terranno a Bitonto un assemblea che si pone l’obiettivo di rafforzare la nostra persona interiore.
Il tema che svilupperà è “Salvaguardiamo la nostra mente”.
Che ce ne rendiamo conto o no, l’arcinemico di Dio, il Diavolo sta portando avanti una battaglia per conquistare le nostre menti e sta cercando di corromperle. La Bibbia parla chiaramente del tentativo del Diavolo di corrompere le menti dell’umanità.
Noi, permetteremo che il Diavolo modelli il nostro modo di pensare?
Quale atteggiamento mentale desideriamo avere? Di che beneficio ci è manifestare prontezza d’animo, modestia e sanità di mente?
In che modo mariti, mogli, genitori e figli possono coltivare il giusto atteggiamento mentale che contribuisce alla felicità nella famiglia?
Come possiamo essere pronti per i difficili avvenimenti mondiali che ci vengono incontro?
Queste ed altre interessanti domande avranno risposta per aiutarci ad esaminare e cingere la nostra mente con l’obiettivo di rendere i nostri pensieri più graditi al nostro Creatore.
Saremo inoltre più capaci di impedire a questo mondo pieno di illegalità di esercitare una influenza deleteria su di noi e sulle persone a noi care.
Circa 2000 membri attivi e molti altri interessati all’argomento trattato si riuniranno presso la Sala delle Assemblee di Bitonto, in via Ganga di lupo, Contrada Patierno.
I Testimoni di Geova colgono l’occasione per invitare il pubblico ad assistere a questa assemblea cristiana.
Il programma si svolgerà sabato 23 febbraio 2013 dalle ore 9:40 alle ore 16:00 e domenica 24 febbraio 2013 dalle ore 9:40 alle ore 15:35.
L’ingresso è libero e non si effettuano collette.

Da informazione.it

Nessun commento:

Posta un commento