Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

giovedì 24 maggio 2012

Assemblea speciale dei Testimoni di Geova a Morbegno in Valtellina

Morbegno, assemblea speciale dei Testimoni di Geova in Valtellina
 
'Si compia la volontà di Dio'. Domenica 27 maggio al Polo Fieristico.








 

Per la prima volta nella provincia di Sondrio, i Testimoni di Geova si raduneranno per uno speciale evento che coinvolgerà oltre 2mila persone della Valchiavenna, della Valtellina, della provincia di Lecco e di Como.

Domenica 27 maggio 2012 i gruppi di Testimoni di Chiavenna, Bormio, Tirano, Sondrio e Morbegno, insieme con i gruppi del Lario e della Valsassina accorreranno al Polo Fieristico Provinciale di Morbegno, in via Passerini 7/8, per assistere ad un interessante programma di istruzione Biblica dal tema “Si Compia la volontà di Dio”.

LA GIORNATA

Il programma fornirà risposte a domande quali: qual è la volontà di Dio? Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente? Quale futuro è in serbo per coloro che servono Dio?

I Testimoni di Geova, attivi nel nostro territorio da oltre cinquant'anni, stanno distribuendo nel mese di maggio oltre 50mila inviti “casa per casa” allo scopo di suscitare interesse e creare viva attesa per un congresso che non tradirà le aspettative.

Il programma inizierà alle 9:40 e terminerà nel pomeriggio alle 16:00. E' prevista la cerimonia del battesimo per i nuovi membri.

Come avviene in tutte le riunioni dei Testimoni, l'ingresso è libero e non si fanno collette.

I Testimoni di Geova sono felici di estendere l'invito a tutti coloro che volessero assistere questa speciale assemblea.

da vaol.it

Nessun commento:

Posta un commento