Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

lunedì 18 marzo 2013

I testimoni di Geova di Verona riuniti a Medole

I testimoni di Geova di Verona riuniti a Medole per il congresso “Salvaguardiamo la nostra mente”

Grande attesa per il congresso annuale il 6 e 7 aprile 2013
Esaminare i propri modelli di pensiero, per confrontarli con quelli proposti dalla Bibbia, sarà l’obiettivo del prossimo congresso di due giorni aperto al pubblico. Gli oltre 1.500 testimoni di Geova della città scaligera e provincia stanno ultimando i preparativi per accogliere fedeli e non a questo evento annuale, i prossimi 6 e 7 aprile 2013 nella grande Sala delle Assemblee di Medole (MN).

Ai presenti sarà data l’opportunità di riflettere su come sviluppare un atteggiamento mentale – simile a quello di Cristo – che contribuisca alla felicità e stabilità della famiglia, aiuti i giovani a prendere decisioni sagge e ciascuno a trovare vera pace e serenità interiore.

Un’attenta analisi su come individuare chi controlla e modella i nostri pensieri e il nostro atteggiamento mentale, e che ruolo dovrebbe avere la meditazione nella nostra vita, saranno l’obiettivo di due discorsi del sabato pomeriggio.

Il programma inizierà la mattina alle ore 9:40. L’ingresso è gratuito e aperto al pubblico. Anche i giornalisti, rappresentanti della stampa e dell’informazione saranno i benvenuti.

Da informazione.it

Nessun commento:

Posta un commento