Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

martedì 19 marzo 2013

Testimoni di Geova in Assemblea a Francavilla Angitola

Assemblea di circoscrizione dei Testimoni di Geova


FRANCAVILLA ANGITOLA – Sabato 23 e Domenica 24 Marzo 2013 i Testimoni di Geova provenienti dalle zone di Rossano, Cariati, Cirò Marina, Cotronei, Crosia, Rocca di Neto, San Giovanni in Fiore e San Mauro Marchesato si raduneranno presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova della Calabria, sita in Località Cedonia di Francavilla Angitola (VV) per un convegno dal tema “Salvaguardiamo la nostra mente” basato sulle parole della Bibbia riportate in Matteo 22:37. 

Si prevede saranno oltre 700 i Testimoni di Geova provenienti dalle località sopra menzionate, per assistere 
all’intero svolgimento del programma che risulterà molto pratico. Infatti in un mondo dove egoismo e spregiudicatezza sembrano essere dominanti, adottando il giusto atteggiamento mentale saremo aiutati a contribuire alla felicità della nostra famiglia, a stringere amicizie migliori e ad affrontare la vita in modo più sereno e produttivo.   
Quindi come evidenzia il tema dell’assemblea, risulta importante ‘Salvaguardare la propria mente’,  e il programma mostrerà come farlo. 
L’assemblea difatti, è stata preparata per aiutare ognuno di noi a esaminare i propri pensieri con l’obiettivo di renderli più graditi al nostro Creatore. In particolare, saranno fornite risposte a sei importanti interrogativi: Quale atteggiamento mentale desideriamo avere? Quali sono i benefìci derivanti dalla meditazione appropriata? Come possiamo permettere a Geova di modellare i nostri pensieri? In che modo mariti, mogli, genitori e figli possono contribuire alla felicità della famiglia? Come possiamo essere pronti per il giorno di Geova? Quali benefìci si traggono mettendo in pratica ciò che si impara? 
Nel corso della giornata, oltre a interessanti discorsi, saranno presentate interviste di chi da decenni continua a impegnarsi per salvaguardare la propria mente in questa società, e saranno inscenati momenti di vita reale vissuta, con l’obiettivo di mostrare che anche in questi tempi, nonostante le pressioni volte a corrompere la nostra mente, con il sostegno del nostro Creatore Geova e mettendo in pratica i consigli della Sua parola, la Bibbia, possiamo combattere le influenze di questo mondo pieno di illegalità.     
Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti dell’Assemblea sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni di Geova che avverrà per immersione completa in acqua; tale cerimonia sarà preceduta da un discorso il cui tema è: “Da’ il tuo cuore a Geova”Il programma si svolgerà Sabato 23 Marzo 2013 dalle ore 9:40 alle ore 15:55 e Domenica 24 Marzo 2013 dalle ore 9:40 alle ore 15:30. Il congresso è aperto al pubblico; l’ingresso è libero e non si fanno collette. Le persone che vorranno intervenire saranno non solo le benvenute, ma riceveranno, grazie al materiale esaminato, ristoro spirituale.

Da rossanocalabro.it

Nessun commento:

Posta un commento