Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

martedì 13 novembre 2012

Testimoni di Geova delle isole di Ischia e Procida in Assemblea

ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA IL 18 NOVEMBRE
CONGREGAZIONE CRISTIANA DEI TESTIMONI DI GEOVA DELLE ISOLE DI ISCHIA E PROCIDA
“SALVAGUARDIAMO LA NOSTRA COSCIENZA”
(1 Timoteo 1:19)



I cristiani Testimoni di Geova delle isole di Ischia e Procida terranno la loro annuale assemblea speciale di un giorno a Ischia, presso il palazzetto dello sport “Federica Tagliatatela”, domenica 18 novembre 2012.

Il tema dell’assemblea è tratto dalla scrittura di 1 Timoteo 1:19 nella quale l’ispirato apostolo Paolo esorta il discepolo Timoteo (e di conseguenza tutti i servitori di Dio) a mantenere una buona coscienza davanti a Dio.

Tale tema sarà sviluppato con discorsi biblici, dimostrazioni pratiche e narrazione di esperienze vissute. I presenti avranno modo di riflettere con serietà su come stanno impiegando la propria coscienza, questo stupendo dono fattoci dal nostro Creatore.

Come sempre, emozionante e suggestivo sarà il discorso del battesimo per i nuovi discepoli che si terrà nella sessione del mattino alle ore 11,35.

Inoltre, particolarmente interessante per gli invitati sarà il discorso pubblico che si terrà alle ore 14,55 che avrà per tema: “Seguiamo la nostra coscienza guidata dallo spirito di Dio”.

E’ prevista l’affluenza di circa 900 persone. I testimoni di Geova di Ischia e Procida saranno felici di dare il benvenuto agli invitati e a tutti coloro che vorranno essere presenti.

Da  teleischia.it

Nessun commento:

Posta un commento