Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

domenica 18 novembre 2012

Testimoni di Geova provenienti da Foggia e provincia in Assemblea

'Salvaguardiamo la nostra mente', incontro con i Testimoni di Geova










Sabato 24 e Domenica 25 novembre 2012, oltre 1600 persone provenienti da Foggia e provincia parteciperanno all’Assemblea di Circoscrizione che si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova a Bitonto in via Ganga di Lupo, contrada Patierno.

Il tema dell’intero programma  “Salvaguardiamo la nostra mente” trae spunto dalle parole di Gesù riportate nel vangelo di Matteo 22:37 che incoraggiano ad “amare  Dio…con tutta la nostra mente”.

L’assemblea ha lo scopo di aiutare i presenti ad esaminare i propri pensieri con l’obiettivo di renderli più graditi a Dio.

Il programma che prevede discorsi, interviste e dimostrazioni, risponderà a domande come: Quali sono i benefici che derivano dalla meditazione appropriata? Come possiamo permettere a Dio di modellare i nostri pensieri? In che modo mariti, mogli, genitori e figli possono contribuire alla felicità della famiglia? Come possiamo essere pronti per il giorno di Geova? Quali benefici si ottengono mettendo in pratica ciò che si impara?
Uno dei momenti più gioiosi ed emozionanti del sabato mattina sarà la cerimonia del battesimo dei nuovi testimoni di Geova per immersione completa in acqua.

I presenti apprezzeranno in particolar modo il discorso pubblico che sarà tenuto da un Ministro Viaggiante dei Testimoni di Geova alle ore 13,45 dal tema:“Teniamo bene in mente il giorno di Geova!”                                                                                            

Le sessioni si svolgeranno dalle 9,00 alle 16,00.

L’ingresso è libero e non si fanno collette.

Da lucerabynight.it

Nessun commento:

Posta un commento