Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

mercoledì 19 ottobre 2011

Assemblea dei Testimoni di Geova a Caltanissetta

Assemblea dei Testimoni di Geova a Caltanissetta 

2_1317808314_9_otto_22









I testimoni di Geova hanno organizzato un'assemblea che avrà per tema "Si compia la volontà di Dio. 

Saranno circa 1500 i Testimoni della zona dei nebrodi che si raduneranno a Caltanissetta per l'assemblea SPECIALE DI UN GIORNO che si terrà sabato 22 OTTOBRRE 2011
Il tema è basata sulla preghiera modello insegnata da Gesù conosciuta come "PADRE NOSTRO" e riportata nel Vangelo di Matteo 6:9-10 quando disse "SIA FATTA LA TUA VOLONTA'".
Il programma aiuterà ciascuno ad agire in armonia con le parole contenute nella preghiera modello. Darà risposta a domande come: Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per Noi? Come possiamo condurre una vita piena e soddisfacente? Quali sono i vantaggi nel fare la volontà di Dio?         
La mattina di sabato sarà conclusa con un evento molto atteso alle assemblee dei Testimoni di Geova, persone che hanno studiato la Bibbia e che abitano nella zona dei nebrodi simboleggeranno pubblicamente la loro dedicazione a Geova Dio durante la cerimonia del battesimo, per immersione completa in acqua. Il discorso biblico che verrà pronunciato, dimostrerà con le scritture l'importanza di compiere la propria dedicazione a Dio.
Il pubblico è invitato ad assistere. L'ingresso è libero e non si faranno collette.
Ci è molto gradita l'occasione per ringraziarVi sentitamente e inviare molti distinti saluti.

corriereinformazione.it

Nessun commento:

Posta un commento