Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

mercoledì 26 ottobre 2011

I Testimoni di Geova delle provincie di Verona e di Bolzano riuniti a Medole

5 novembre 2011. I Testimoni di Geova delle provincie di Verona e di Bolzano riuniti a Medole (MN) per comprendere “la volontà di Dio”

La Preghiera del Padrenostro può davvero cambiare la nostra vita. Sabato 5 novembre 2011 i Testimoni di Geova delle provincie di Verona e di Bolzano si riuniranno per comprendere il denso significato di questa famosa preghiera, compresa l'espressione "...sia fatta la tua volontà..." in essa contenuta.

Verona, 25/10/2011
MEDOLE (MN)- In tutto il mondo molte persone recitano una preghiera famosa, il Padrenostro. In essa è contenuta una richiesta particolare rivolta a Dio:“...si compia la tua volontà...”. I testimoni di Geova credono che queste parole rivelino un significato alquanto speciale.
Sabato 5 novembre 2011, presso la Sala delle Assemblee di Medole (MN) sita in via Crocevia 40, circa 1500 testimoni di Geova giungeranno dalle provincie di Verona e Bolzano per assistere ad un irrinunciabile appuntamento, l’annuale assemblea speciale di un giorno dal tema “Si compia la volontà di Dio”.
Tale congresso si propone di rispondere a importanti domande come queste: “Come possiamo comprender qual è la volontà di Dio?”, “Quali benefici derivano dal fare la volontà di Dio nella propria vita?”, ed ancora, “Qual è il segreto per condurre una vita significativa e soddisfacente?”.
Sarà notevolmente interessante ascoltare dal vivo le testimonianze di persone, oggi soddisfatte, che hanno compreso e poi operato la volontà di Dio nella propria vita, nel corso di molti anni e nonostante diverse difficoltà.
Un momento importante del programma, sarà il battesimo di nuovi Testimoni. Il battesimo avviene per immersione completa in acqua, come nel caso di Gesù e dei primi cristiani, e sta a simboleggiare la propria volontaria dedicazione a Dio per compiere la Sua volontà.
Il programma inizierà alle ore 9.40 e terminerà alle 15.55. Inoltre il congresso è aperto al pubblico, l'ingresso è libero e non si fanno collette. Tutti i professionisti della stampa e dell'informazione sono invitati.


da informazione.it

Nessun commento:

Posta un commento