30 ottobre 2011. Testimoni di Geova, Assemblea speciale di un giorno ad Imola
Testimoni di Geova in congresso il 30.10.2011 per il primo dei tre congressi annuali del 2011-2012.
Tema del congresso: "Si compia la volontà di Dio"
Imola, 26/10/2011
Gran parte dei Testimoni di Geova di Bologna e provincia si raduneranno domenica 30 ottobre a Imola, nella loro Sala delle Assemblee, sita in Via Pastore 1.
Questo raduno, da loro chiamato ‘Assemblea speciale di un giorno’ avrà inizio verso le ore 9,40 e terminerà alle 16,00. Parteciperanno i Testimoni della zona assegnata, single, famiglie con bambini, anziani di età, coppie mature, ecc. per un totale stimato di 1.800 persone. I Testimoni danno infatti grande importanza, indipendentemente dalle loro condizioni sociali e dalle diverse personalità, alle informazioni che vengono trattate a questi grandi raduni.
Il motivo conduttore di questa ‘Assemblea speciale’, cui si farà riferimento in ogni singola parte del programma, è “Si compia la volontà di Dio”. I Testimoni di Geova sono convinti di essere stati creati per volontà di Dio, per cui non possono realizzare lo scopo della loro esistenza senza conoscere e fare la sua volontà. Fare questo non è facile come dirlo, ad ogni modo nei numerosi interventi che si susseguiranno sul palco della loro Sala Assemblee, saranno fornite le risposte alle seguenti domande:
- Cos’è importante fare oltre che udire la Parola di Dio?
- Come possiamo comprendere qual è la volontà di Dio per noi?
- Perché dobbiamo essere disposti ad aiutare persone di ogni genere a
conoscere la volontà di Dio?
- Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente?
- Cosa devono dimostrare a Dio i ragazzi?
- Quali ricompense derivano dal fare la volontà di Dio?
La partecipazione al programma non è esclusivo appannaggio dei Testimoni di Geova. Sono incoraggiati ad intervenire anche gli interessati al loro messaggio e pure tutti i curiosi che desiderano approfondire il loro credo e sistema di vita.
L’ingresso è libero e non si fanno collette.
da informazione.it
Nessun commento:
Posta un commento