Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

mercoledì 12 settembre 2012

I testimoni di Geova delle province di Ascoli e della Valvibrata in assemblea sul tema “Salvaguardiamo la nostra mente”

I testimoni di Geova in assemblea sul tema “Salvaguardiamo la nostra mente”


Assemblea

Roseto degli Abruzzi - I testimoni di Geova delle province di Ascoli e della Valvibrata si ritroveranno a Roseto degli Abruzzi sabato 15 e domenica 16 settembre alla loro annuale assemblea di due giorni dal tema “Salvaguardiamo la nostra mente”, espressione tratta dalle parole di Gesù riportate nel Vangelo di Matteo 22:37.
Il programma,basato sulle Sacre Scritture, metterà in risalto come seguire i principi biblici porti ad avere serenità mentale e pensieri positivi nella nostra vita, anche in considerazione dell’enorme mole di informazioni e idee che vengono proposte all’interno di una società moderna e complessa come la nostra.
Durante i lavori del convegno verranno date risposte a domande come le seguenti: Quali benefici pratici si hanno studiando e esaminando la Parola di Dio? Quali disastrosi pensieri propagati dagli uomini vogliamo evitare? Come l’approfondimento dello studio della Bibbia rafforza i legami all’interno della famiglia e la protegge dalla disgregazione, cosi comune oggi? Come si può aiutare il prossimo a conoscere informazioni di grande importanza e speranza come il messaggio biblico?
Durante il programma,verrà dato spazio a testimonianze dirette di giovani e adulti che hanno fatto dell’impegno nell’evangelizzare,uno scopo della loro vita e una vera salvaguardia dai tanti guai e problemi diffusi nella collettività.
Appuntamento importante è il battesimo dei nuovi testimoni,in programma sabato alle 11,35 preceduto da una considerazione scritturale sul significato della dedicazione a Dio.
A questo appuntamento sono attesi oltre 1700 partecipanti. Come per tutti i raduni dei testimoni di Geova l’ingresso è libero. L’assemblea si svolgerà nella Sala delle Assemblee sita in Via Nazionale 649 a Roseto.

Da ilmascalzone.it

Nessun commento:

Posta un commento