Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

sabato 19 novembre 2011

I Testimoni di Geova in congresso all'ACC Liverpool

I Testimoni di Geova in congresso all'ACC Liverpool: porteranno alla città oltre mezzo milione di sterline
Liverpool si è aggiudicata per tre anni consecutivi il meeting annuale della International Bible Student’s Association, l'organizzazione non profit dei Testimoni di Geova nel Regno Unito: il primo appuntamento è in agenda dal 10 al 12 agosto 2012, quando l’Arena and Convention Centre (ACC) della città inglese ospiterà oltre 7.000 delegati. L’evento porterà alla capitale del Merseyside un indotto economico di circa mezzo milione di sterline (584.000 euro).

La forte partecipazione all'attività dell'associazione nel nord-ovest del Regno Unito ne ha portato i vertici a scegliere Liverpool quale destinazione ospite per quello che si annuncia essere uno dei maggiori eventi associativi mai organizzati dall'Arena and Convention Centre, il complesso formato da due location interconnesse: la Echo Arena, impiegata soprattutto per eventi musicali e artistici, e il British Telecom Convention Centre.

In programma sessioni plenarie che coinvolgeranno entrambe le strutture: il Il BT Centre dispone di un auditorium da 1.350 posti, 18 sale meeting e sala banqueting da 1.800 posti, mentre l'Arena è in grado di ospitare 11.000 persone.

Nessun commento:

Posta un commento