Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

venerdì 25 novembre 2011

MILANO OLTRE 1600 DELEGATI AL RADUNO DEI TESTIMONI DI GEOVA

26 NOVEMBRE 2011. OLTRE 1600 DELEGATI AL RADUNO DEI TESTIMONI DI GEOVA DI MILANO

Sabato 26 novembre e poi a seguire sabato 3 dicembre oltre 1600 persone di tutte le fasce d’età saranno presenti al raduno dei testimoni di Geova che si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova sita in Via Imbonati 27 a Milano. Il tema del convegno sarà “Si compia la volontà di Dio”, che trae spunto dal passo biblico del vangelo di Matteo capitolo 6 versetto 10.

MILANO, 25/11/2011 Sabato 26 novembre e poi a seguire sabato 3 dicembre oltre 1600 persone di tutte le fasce d’età saranno presenti al raduno dei testimoni di Geova che si terrà nella Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova sita in Via Imbonati 27 a Milano. I delegati proverranno da una vasta area della zona di Milano (zona Baggio, Capecelatro, De Angeli, Giambellino , Gratosoglio, Rembrandt, Sempione, Ticinese, Vittoria) e hinterland (Settimo Milanese, San Donato Milanese e San Giuliano Milanese) Questa rientra nel ciclo di raduni nazionali del 2011-2012.
Molti sono i volontari che hanno lavorato per curare ogni aspetto dell’organizzazione dell’incontro. Il tema del convegno sarà “Si compia la volontà di Dio”, che trae spunto dal passo biblico del vangelo di Matteo capitolo 6 versetto 10.

Lo sviluppo di questo tema permetterà ai presenti di comprendere cosa significa vivere il cristianesimo. Saranno dati suggerimenti pratici su come affrontare le difficoltà nella società odierna. Discorsi dal tema “Facciamo la volontà di Dio con tutta l’anima” o “Dio vuole che ogni sorta di uomini siano salvati” permetteranno di dare risposta a domande importanti.
Alcune di queste sono:
“Cos’è importante fare oltre che udire la Parola di Dio?”
“Come possiamo condurre una vita significativa e soddisfacente?”
“Quali benefici derivano dal fare la volontà di Dio?”

Il programma sarà presentato sotto forma di discorsi con scene, interviste ed esperienze di vita vissuta.
Il discorso dal tema “Incoraggiamoci l’un l’altro ‘poiché questa è la volontà di Dio’” permetterà ai presenti di apprezzare i benefici del vivere il vero cristianesimo. Questi sarà pronunciato da Giorgio Caminiti (nel giorno di sabato 26 novembre) e da Denni Angeli (nel giorno di sabato 3 dicembre), entrambi rappresentanti della filiale dei testimoni di Geova. Un momento emozionante sarà quello del battesimo, il quale segue l’esempio e il metodo indicato nei vangeli sulla base degli insegnamenti di Gesù, e si terrà il sabato mattina (sia il 26 novembre che il 3 dicembre) alle ore 11:35

Il convegno inizierà alle ore 9.50 e terminerà alle 15.55 . L'ingresso è libero e non verranno effettuate collette.
In tutto il mondo ci sono oltre sette milioni di testimoni di Geova attivi e più di 11 milioni di simpatizzanti presenti in 236 paesi. In Italia si contano oltre 430.000 associati, di cui oltre 244.000 evangelizzatori, distribuiti in oltre 3000 comunità. Ogni anno nel Paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 persone. Solo nella città di Milano i testimoni di Geova sono oltre 10.000.

da informazione.it

Nessun commento:

Posta un commento