Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

venerdì 2 marzo 2012

Assemblea dei testimoni di Geova di Teramo

ASSEMBLEA DEI TESTIMONI DI GEOVA 24 E 25 MARZO

TERAMO - Sia santificato il nome di Dio è il tema dell' Assemblea di circoscrizione per l'anno di servizio 2012 che i Testimoni di Geova terranno presso la sala delle assemblee di Roseto degli Abruzzi (Teramo), in via Nazionale 649, nei giorni 24 e 25 marzo.

"Il programma - comunicano i fedeli di Geova in una nota - prevede discorsi, dimostrazioni e interviste che avranno lo scopo di onorare il nome del creatore a somiglianza di quanto fece Gesù Cristo, il Figlio unigenito di Dio, il quale tenne in grandissima stima il nome del Padre, riservandogli il primo posto nella preghiera modello (Vangelo di Matteo. 6:9)".

"Sabato 24 marzo - proseguono - il simposio State attenti a non recare biasimo al nome di Geova, ci aiuterà ad evitare di cadere in quattro possibili trappole. Il discorso Perché il nome di Dio dev’essere santificato risponderà alle domande: 'Cosa ci aiuta a predicare con zelo quando le persone non sembrano interessate?' e 'Cosa ci aiuta a compiere un ministero efficace?'".

"La domenica - continuano - ci sarà un simposio in quattro parti che spiegherà come possiamo santificare il nome di Dio con i nostri pensieri, le nostre parole, le nostre scelte e la nostra condotta. I nuovi apprezzeranno in particolar modo il discorso pubblico Geova santificherà il suo grande nome ad Armaghedon. Sabato mattina, chi ne ha espresso il desiderio, dopo aver accettato le norme di Dio espresse nella sua parola e averle messe in pratica nella propria vita, potrà partecipare alla cerimonia del battesimo in acqua".

"È prevista una affluenza di circa 2500 persone - concludono - Si ricorda che l'ingresso è libero e non si fanno raccolte o collette di alcun genere: le spese dell'assemblea sono interamente sostenute da contribuzioni volontarie".




da abruzzoweb.it

Nessun commento:

Posta un commento