Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

mercoledì 17 ottobre 2012

Testimoni di Geova di Brugherio, Bernareggio, Bellusco e Cologno Monzese in Assemblea

"Salvaguardiamo la nostra mente" è il tema del congresso di due giorni dei testimoni di Geova di quest’anno.
Dopo la tre giorni estiva incentrata sul cuore simbolico, si analizza ora la sede dei pensieri. Il programma sarà presentato il 10 e 11 novembre presso la Sala Assemblee di Cameri  e vi assisteranno circa 900 testimoni di Brugherio, Bernareggio, Bellusco e Cologno Monzese. La settimana successiva il 17 e 18 novembre il programma sarà ripetuto per gli altri 900 testimoni della circoscrizione Lombardia 11 e cioè Arcore, Barzanò, Besana Brianza, Cassago Brianza, Cinisello Balsamo, Concorezzo e Sesto San Giovanni.

“Un momento emozionante di ogni raduno dei testimoni di Geova - spiega Piero Ragno dell’Ufficio Stampa del congresso - si svolge il sabato mattina, quando vengono ordinati i nuovi ministri attraverso il battesimo in acqua, che avviene per immersione completa secondo il modello di Gesù e dei primi cristiani. Entrambe le giornate saranno poi scandite da discorsi, interviste e scenette che indicheranno come radicare i principi biblici nella mente e applicarli nella vita quotidiana”.

In tutto il mondo ci sono più di sette milioni di testimoni di Geova attivi, presenti in 236 paesi. In Italia sono presenti da circa un secolo. e contano oltre 400.000 associati, di cui più di 242.000 evangelizzatori attivi, distribuiti in oltre 3.100 comunità sparse su tutto il territorio nazionale. Ogni anno nel nostro paese si convertono ai testimoni di Geova oltre 5.000 persone.
Solo nella provincia di Milano i Testimoni di Geova ammontano a circa 12.000.

Il programma inizierà alle ore 9.40 e terminerà alle 15.55 il sabato e alle 15.30 la domenica.
L’ingresso è libero, le assemblee dei Testimoni sono sostenute esclusivamente tramite contribuzioni volontarie.

Nessun commento:

Posta un commento