Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

martedì 9 ottobre 2012

Testimoni di Geova provenienti da Eur, Collatina, Gabatella, Portuense, Trastevee, Casilina in Assemblea

È la Bibbia la migliore guida per imparare a pensare bene

Assemblea dei testimoni di Geova sabato 13 e domenica 14 ottobre 2012. Due giorni per imparare a coltivare una mente spirituale

ROMA - Da dove vengono i nostri pensieri? Possiamo controllarli? Dovremmo farlo? In che modo quello che pensiamo influisce sulla nostra vita? L'assemblea di due giorni dei testimoni di Geova in programma a Roma da sabato 13 ottobre prenderà in esame le risposte che la Bibbia dà a queste domande. Il tema del convegno, "Salvaguardiamo la nostra mente", si riferisce alle parole di Gesù scritte nel vangelo di Matteo al capitolo 22: "Devi amare Geova tuo Dio... con tutta la tua mente" I discorsi aiuteranno i presenti a esaminare i propri pensieri, con l'obiettivo di conformarli alla "mente di Dio". Questi alcuni temi: "Chi modella il vostro modo di pensare?"] "La meditaziorìe che salvaguarda la mente"-, "Rispecchiate la mente di Cristo nella vostra famiglia". I presenti saranno aiutati a pensare in modo migliore ed elevare la loro spiritualità grazie agli insegnamenti contenuti nelle Sacre Scritture.
Il programma comprenderà circa venti trattazioni tra discorsi, dimostrazioni e testimonianze. Tra i momenti più significativi, il battesimo di nuovi testimoni - preceduto da un discorso sul significato della dedicazione a Dio - e il discorso pubblico di domenica pomeriggio dal tema "Teniamo bene in mente il giorno di Geova!"
Parteciperanno all'evento oltre 1.600 testimoni provenienti da Eur, Collatina, Gabatella, Portuense, Trastevee, Casilina. L'appuntamento è per sabato 13 e domenica 14 ottobre 2012, presso la Sala delle Assemblee di Roma a Piazzale Hegel, zona Casal De Pazzi. I programmi inizieranno ogni giorno alle 9.40.
I testimoni nel mondo sono più di sette milioni. Nel 2011, in Italia si sono battezzati circa 4300 nuovi fedeli; nel mondo, più di 260mila. Nei centri di culto dei testimoni di Geova chiunque è benvenuto. Tutti i professionisti della stampa e dell'informazione sono invitati.

Da informazione.it 

Nessun commento:

Posta un commento