Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

martedì 30 ottobre 2012

Testimoni di Geova delle zone di Caltanissetta, Enna, San Cataldo e Petralia Soprana in Assemblea

Assemblea dei Testimoni di Geova


I testimoni di Geova delle zone di Caltanissetta, Enna, San Cataldo e Petralia Soprana si riuniranno, sabato 3 novembre presso la Sala delle Assemblee di Caltanissetta in contrada Canicassè - Casale per un’assemblea dal tema: “Salvaguardiamo la nostra coscienza” – 1 Timoteo 1:19 . Lo stesso programma sarà ripetuto domenica 4 novembre integralmente in lingua .
Il discorso: “Perché dobbiamo salvaguardare la nostra coscienza?” aiuterà i presenti a capire quali aspetti possono rappresentare una seria minaccia per questo dono di Dio, inoltre, i discorsi: “Come educare la nostra coscienza” e “La vostra coscienza è davvero guidata dai principi biblici?”, metteranno in evidenza come la Bibbia contiene tutte le indicazioni per educare la coscienza cosi che essa rappresenti una guida morale affidabile nella vita del cristiano.
Il discorso conclusivo alle ore 14,55 dal tema: “Seguiamo la nostra coscienza guidata dallo spirito di Dio” metterà in risalto in che modo una coscienza educata come desidera Dio può recare benefici duraturi.
Un momento particolare dell’assemblea sarà sabato alle ore 12,05 con la cerimonia del battesimo dei nuovi Testimoni che avviene per immersione completa in acqua come avvenne nel caso di Gesù Cristo e dei primi cristiani, che simboleggia la propria dedicazione e devozione a Dio. Il programma inizierà alle ore 9.30 L’ingresso è libero e non si fanno collette.
Quest’assemblea fa parte dell’opera mondiale d’istruzione biblica gratuita che i Testimoni di Geova compiono in oltre 236 paesi del mondo.

Da  dedalomultimedia.it

Nessun commento:

Posta un commento