Perché studiare la Bibbia?

Come si svolge uno studio biblico?

Dio ha un nome?

La Bibbia è di origine divina?

Chi è l'Autore della Bibbia?

mercoledì 17 ottobre 2012

TESTIMONI GEOVA DELL'AQUILA E TERAMO IN ASSEMBLEA

ROSETO: DOMENICA RIUNIONE TESTIMONI GEOVA L'AQUILA E TERAMO


 












ROSETO - Sabato 20 Ottobre 2012, i Testimoni di Geova provenienti da parte delle province di L’Aquila e Teramo, si riuniranno presso la Sala delle Assemblee di Roseto degli Abruzzi (Teramo), per partecipare all’assemblea che svilupperà il tema “Salvaguardiamo la nostra coscienza”.
"Ogni giorno siamo esposti a situazioni che potrebbero portarci a violare la nostra coscienza.  L’assemblea`e stata preparata per aiutare ognuno di noi a riflettere con serietà su come stiamo impiegando questo dono fattoci dal nostro Creatore" si legge in una nota.
2Durante l’assemblea verrà data risposta a sette importanti domande che chiameranno in causa la nostra coscienza:Ë™  Quali fattori costituiscono un pericolo per la nostra coscienza?Ë™ Come possiamo educare la nostra coscienza?Ë™Come è possibile essere puri del sangue di tutti gli uomini?Ë™  Di cosa diamo prova quando pensiamo e agiamo in base ai princìpi biblici?Ë™  Come possiamo evitare di ferire gli altri in questioni di coscienza?Ë™
 Ragazzi, come potete rimanere forti quando subite pressioni per scendere a compromessi?Ë™  Quali benedizioni riceviamo se seguiamo la nostra coscienza guidata dallo spirito di Dio? A queste domande sarà date risposta durante il programma che inizierà alle ore 9,40 e finirà alle 15,50".
"Durante la sessione mattutina, chi ne ha espresso il desiderio e ha messo in pratica nella propria vita le norme di Dio espresse nella sua Parola dimostrando, quindi, di averle accettate, potrà partecipare alla cerimonia del battesimo in acqua.  E’ prevista un’affluenza di circa 2.500 persone. L’ingresso è libero, non si fanno collette di alcun genere. Le spese dell’assemblea sono interamente sostenute da contribuzioni volontarie.
Tutti sono i benvenuti".

Da  abruzzoweb.it

Nessun commento:

Posta un commento